In conformità con il decreto della presidenza del consiglio dei ministri del 25 Ottobre 2020 inerenti le misure di contenimento del contagio del virus COVID-19

confermiamo che la Clinica Cortonese e il pronto soccorso rimarranno attivi 24h su 24h ricordando tuttavia alla gentile clientela di rispettare le seguenti indicazioni:

  • Se presentate sintomi influenzali/febbrili, come da disposizioni governative, vi preghiamo di rimanere presso il vostro domicilio. Nel caso in cui il vostro animale necessiti una visita, potrete concordare telefonicamente con il medico un appuntamento e farlo accompagnare da terzi.

  • Utilizzare i dispenser di gel sanificante per le mani all’ingresso in sala d’attesa e all’uscita.

  • Vi ricordiamo di mantenere la distanza minima tra persone di almeno 1 metro. L’accesso alla sala d’attesa deve essere disciplinato preferibilmente mediante appuntamento telefonico e limitato ad un numero massimo di 3 persone. Se possibile, in caso di attesa, vi invitiamo a non sostare nella sala e di attendere all’esterno finchè non verrete richiamati. Lasciare la sala d’attesa quando avete consegnato il vostro pet o ultimato la visita.

  • Ogni animale potrà essere accompagnato in sala d’attesa da una sola persona che dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina.

  • Nel caso in cui fosse necessaria la presenza del proprietario insieme al paziente sarà richiesto di firmare un'autocertificazione relativa allo stato di salute, fornire i propri dati e di misurare la temperatura corporea. In caso contrario non sarà possibile recarsi all'interno della struttura.

  • Il medico che vi riceverà potrebbe indossare degli strumenti protettivi (visiera od occhiali, mascherina e guanti) e durante la visita sarà presente un solo accompagnatore per paziente. Il contenimento degli animali sarà effettuato dal personale della struttura e il proprietario sarà eventualmente coinvolto su espressa richiesta del medico veterinario.

  • In caso di ricovero, si ripete che l’area di degenza, al pari delle altre attività medico-chirurgiche e di laboratorio, è sottoposta alle stesse norme di sicurezza quindi sarà richiesto di evitare le visite agli animali ricoverati, escludendo casi eccezionali, a discrezione del medico curante.

Certi della vostra comprensione e sperando di poter revocare quanto prima le misure elencate, vi attendiamo per fornirvi la consuete prestazioni mediche con la stessa cura , disponibilità ed efficienza della Clinica Veterinaria Cortonese.

GRAZIE

Il Direttore Sanitario
Valentina Valia Liotta

Logo Clinica Veterinaria Cortonese

Via Cortonese, 82/M
06127 Perugia (PG)

075 5055 354
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

©2020 - Clinica Veterinaria Cortonese - C.F./P.IVA 02626630541 - Cookie Policy - Privacy Policy - Sitemap